Solo 3 giorni ci separano dalla seconda edizione di Strategie per la Crescita Digitale del Sistema Paese, l’incontro che valorizza la collaborazione e la condivisione fra i principali attori dell’innovazione digitale, promosso da Noovle e realizzato con la collaborazione di CorCom e ForumPA.

Dal #pensare digitale al #fare digitale: è questo il leitmotiv dell’edizione di quest’anno. Tema che verrà declinato in quelli che sono stati identificati come i tre pilastri strategici per l’innovazione del nostro Paese:

Sanità Digitale

Industria 4.0 

Smart City


I 16 relatori provenienti da Politica, Istituzioni e Imprese porteranno la loro visione in tre sessioni moderate da Gildo Campesato, direttore di CorCom e Carlo Mochi Sismondi, Presidente ForumPA.

Le tre sessioni faranno il punto sui progetti digitali di Pubblica amministrazione e imprese riunendo allo stesso tavolo domanda e offerta, pubblico e privato, università e imprese, nella logica di fare sistema.
Lavorare insieme, alimentare la Rete: questo l’impegno di Noovle nel portare avanti  il progetto Crescita Digitale e nel contribuire alla circolazione di idee innovative come motore di sviluppo del nostro Paese.

“Saper coniugare visione strategica e competenza tecnologica è la chiave per per migliorare la qualità dei servizi, ottimizzare i costi e limitare sprechi e inefficienze” ha affermato Paolo Vannuzzi, CEO di Noovle nel presentare il convegno, annunciando che “il 26 ottobre verrà lanciata un’importante iniziativa volta a supportare nuove startup e dare ulteriore impulso all’innovazione digitale. Perché #Crescita Digitale significa anche far diventare realtà le idee del futuro”.

 

ROMA, 26 ottobre 2017

Ore 09:00-13:00

Centro congressi Fontana di Trevi

L’hashtag ufficiale dell’evento è #crescitadigitale. Segui @Noovle_Group e interagisci con noi durante le sessioni!

 

CONOSCI IL PROGETTO

Scarica l’E-Book dedicato alla prima edizione del convegno in attesa di leggere il nuovo volume!

SCARICA L'E-BOOK

Il Network di Crescita Digitale

è composto dai principali attori dell’innovazione digitale del Sistema Paese

CONOSCI LA RETE

Iscriviti al convegno

Ancora poche ore e chiuderemo le registrazioni al convegno, registrati subito!

REGISTRATI QUI